Il Cliente ha 10 giorni dal ricevimento della merce per usufruire del servizio di reso, previsto dal D.LGS. 206/05. Per ottenere l’accesso al servizio di reso si deve inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Gruppo Rea srl - Via T. Edison, 26, 00015 Monterotondo RM P.Iva: 14881581004 e indicare: 1) Il numero dell’ordine (che trovate nell’oggetto della mail di conferma d’ordine) 2) I prodotti oggetto di reso 3) Coordinate bancarie del conto su cui volete ricevere il rimborso. Se preferite potete anche scriverci una email indicando il motivo per cui si richiede il reso e se preferite la restituzione dell’importo o un codice sconto. In ogni caso la mail deve essere seguita dalla raccomandata con ricevuta di ritorno entro 24/48 ore. Tutte le spese di spedizione e imballaggio del reso saranno a carico del Cliente. La merce dovrà pervenire integra, non usata o manomessa, nella confezione o busta originale, pena l'annullamento del reso e rispedizione al mittente. Una volta ricevuta la merce Gruppo Rea italia srl provvederà al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, tranne le spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento della merce alle coordinate bancarie indicate nella raccomandata. Per qualsiasi dubbio o informazione potete scrivere a info@grupporeaitalia.it

Roma, 31/03/2020