Information

Produttori

I nostri centri

I nostri centri

Gruppo REA Rivendite Edili Associate

PrestaShop

Marchi Ci sono 24 marchi

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 24 articoli
  • Bampi spa

  • CEMENTERIE ALDO BARBETTI

  • cvr

    http://www.cvr.it/

  • Fantozzi scale

    La Fantozzi è una ditta leader nella produzione di scale retrattili. La sua produzione spazia da scale in alluminio, ottime per leggerezza ed eleganza, a quelle in ferro zincato, famose per robustezza e affidabilità nelle altezze importanti.La fornitura può effettuata su misura rispettando tutte le normative.

  • Fima Carlo Frattini Rubinetteria

  • Fornaci Briziarelli Marsciano Spa

  • FT attrezzature edili

    La nostra lunga esperienza nel settore delle attrezzature per l'edilizia racconta, oggi, di consolidate capacità progettuali e produttive. Avere uno sguardo rivolto al futuro, sempre attento ai cambiamenti e alle nuove esigenze del mercato, significa essere aperti all'evoluzione continua, alla costante ricerca di risposte innovative, atte a migliorare la qualità del lavoro. Proprio per questo riteniamo che i fattori di ricerca e sviluppo siano fondamentali nella progettazione delle nostre linee di prodotti. L'etica produttiva e la determinazione che ci contraddistinguono ci permettono, inoltre, di garantire elevati standard di qualità e sicurezza, indispensabili nel nostro settore. Il servizio di consulenza e di cura del cliente è un dialogo sempre aperto alla ricerca delle migliori soluzioni per costruire insieme un rapporto di fiducia che duri nel tempo.

  • henkel

  • IMPER

    La IMPER ITALIA nasce a Torino nel 1936, con la produzione d’idrofughi, sigillanti ed emulsioni bituminose, destinati ad impermeabilizzare coperture, fondazioni, bacini idrici, dighe, canali, gallerie ed altre opere edilizie. Successivamente, la Società risponde – con la fabbricazione di rivestimenti speciali – ad un bisogno, crescente nel mercato, di proteggere dalla corrosione le grandi strutture e gli impianti in acciaio (viadotti, serbatoi, condotte forzate, grandi carpenterie). A tali prodotti e cicli protettivi, la IMPER ITALIA affianca poi la produzione di formulati per la protezione, la manutenzione e il ripristino delle opere in calcestruzzo. Tutto questo mentre – nel settore dell’impermeabilizzazione – la Società si afferma tra i leader mondiali della produzione di membrane impermeabilizzanti bitume-polimero (anni Sessanta) e di fogli sintetici costituiti da poliolefine elastomerizzate a base polipropilenica TPO/FPA (anni Novanta) e in PVC-P. La IMPER ITALIA è entrata a far parte del Gruppo TechnoNicol a dicembre 2014

Mostrando 1 - 12 di 24 articoli